La speranza di ritrovare Parolo. Ecco il punto della situazione sugli infortunati
Da ieri è cominciata una settimana cruciale per il destino della Lazio ( e forse chissà anche per Pioli). Tra tutte le cattive notizie ed i malumori che attanagliano l’ambiente biancoceleste in questo periodo, c’è però una buona nuova: Keita è di nuovo a disposizione del mister e si candida per il derby in programma Domenica prossima.
A fare il punto della situazione degli altri infortunati, invece, ci ha pensato il dottor Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Buone notizia per Keita, che oggi ha svolto un lavoro differenziato. Domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni. Parolo ha fatto un controllo in Paideia per valutare la situazione del suo problema muscolare. Il quadro è risolto al 95%, sta andando bene. Abbiamo previsto un lavoro di ripresa fino a giovedì, in caso di risposte positive da parte dell’atleta, venerdì potrebbe allenarsi in gruppo. De Vrij si sottoporrà nei prossimi giorni a questo intervento chirurgico, dopo l’operazione sapremo quantificare i tempi di recupero. Per il resto del gruppo non ci sono problemi da evidenziare”.
La speranza è che Pioli possa presto riavere in gruppo anche Parolo, pedina fondamentale per il centrocampo della Lazio. Per la difesa, invece, gli occhi e la mente sono ormai rivolti al mercato di Gennaio in cui sicuramente la Lazio comprerà un difensore per sopperire all’assenza dell’olandese. Sperando che, per il momento, i grattacapi degli infortuni siano finiti una volta per tutte.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900