La Lazio torna ad allenarsi sui campi di Formello con il rigoroso rispetto delle distanze come previsto dal dpcm ma ci sono ancora degli assenti.
Oltre all’infortunato Strakosha che ha subito la frattura da stress al quinto metatarso , mancano all’appello altri 3 giocatori. Jordan Lukaku è già a Roma e potrebbe tornare a breve sul campo per recuperare dal lungo infortunio che gli ha fatto subire l’ennesima operazione alle ginocchia.
Senad Lulic invece ha visto prolungarsi i giorni per il rientro visto che il problema alla caviglia, operata, ha portato ad un allungamento del tempo di recupero. Attualmente il capitano biancoceleste è ancora in Svizzera.
Anche Silvio Proto non è ancora pronto per allenarsi per motivi che, molto probabilmente riguardano ancora il fastidio al polso.
Secondo le fonti arrivateci però, in casa Lazio filtra ottimismo: la ripresa del campionato è fissata momentaneamente il 13 Giugno ed i tempi per recuperare ci sono.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900