La situazione nell’infermeria biancoceleste ha quasi toccato il fondo con Maurizio Sarri costretto ad usufruire solamente 2 dei 5 cambi in Udinese-Lazio mettendo anche in contro le squalifiche di Luis Alberto e Lucas Leiva.
Il tecnico biancoceleste però può sorridere perche come riportato anche da lalaziosiamonoi, Francesco Acerbi si allenerà oggi con la squadra per poter partire da titolare in Lazio-Porto dopo un mese di stop. L’altra speranza è Ciro Immobile ancora alle prese con la febbre e potrebbe essere convocato giovedì senza passare per Formello.
Resta ancora out Manuel Lazzari con la lesione di secondo grado alla coscia ( rientro previsto per Aprile ). Per Pedro invece si dovranno attendere gli esami strumentali. L’esterno biancoceleste è uscito a pochi minuti dal fischio iniziale contro i friulani per un problema alla caviglia sinistra, forse un problema a qualche tendine o muscolare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900