akpa akpro empoli

Nella seduta di scarico al Fersini, lavoro di tattica dopo la vittoria in Fiorentina-Lazio. Il tecnico biancoceleste non può permettersi un giorno di riposo in vista del match di Coppa Italia Milan-Lazio in programma per mercoledì alle ore 21.00.

Per i titolari solamente palestra e scarico mentre Reina e Adamonis hanno disputato l’intero allenamento.

Infermeria: la situazione dall’infermeria sembra pian piano alleggerirsi con il rientro in campo di Akpa Akpro. Il centrocampista ha preso una brutta polmonite dovuta al covid in Coppa D’Africa rimanendo fuori per più di un mese. Assente invece Acerbi che deve recuperare dalla lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Per lui niente partita contro i rossoneri e solamente l’esito dei prossimi controlli strumentali e clinici, daranno risposta se potrà essere convocato contro il Bologna o Porto. Tra martedì e mercoledì si avranno gli esiti precisi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900