Giorni critici per la Lazio di Sarri che vede due giocatori infortunati. Il primo è Francesco Acerbi che sta recuperando dall’infortunio rimediato il 6 gennaio contro l’Empoli. La lesione sembra essersi finalmente assorbita e in queste ore si è sottoposto agli accertamenti strumentali in Paideia trovando il via libera per intensificare la preparazione atletica. Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il numero 33 potrebbe rientrare contro il Porto in Europa League saltando solamente il Bologna.

Il secondo giocatore che preoccupa Sarri, è l’unico attaccante di ruolo, Ciro Immobile. Il numero 17 ha rimediato un fortissimo trauma contusivo al piede destro. Uno scontro di gioco con il difensore rossonero che lo ha costretto a lasciare il campo prima del triplice fischio finale con tante polemiche verso l’arbitro e gli assistenti. La nota positiva è stata quella di vedere il capocannoniere biancoceleste lasciare la zona mista di San Siro senza l’ausilio di stampelle. Resta però il dubbio se ci sarà tra gli 11 titolari contro il Bologna in vista del match europeo di giovedi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900