News
Infermeria Lazio: le condizioni di Pedro e Milinkovic
La Lazio ottiene la vittoria contro la Salernitana grazie alla doppietta di Ciro Immobile ma Maurizio Sarri vede aggiungersi i giocatori nell’infermeria. Milinkovic Savic si è fermato a pochi minuti dal riscaldamento per un attacco di influenza mentre Pedro ha rimediato un vasto tampone al naso per un brutto scontro di gioco dove ha perso vistosamente del sangue.
A fare chiarezza sull’infermeria biancoceleste è Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Radio:“Pedro ha preso una botta importante al naso, siamo riusciti a tamponare per la gara e nelle prossime ore vedremo se sarà una contusione oppure qualcosa di più. Milinkovic? Non è stato bene questa notte e non era in grado di giocare. Il fatto è isolato e circoscritto. Romagnoli e Radu stanno procedendo bene con il recupero e speriamo di averli rapidamente con noi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900