lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Dopo l’ennesima sconfitta amara in Sassuolo-Lazio, mister Sarri guarda la porta dell’infermeria biancoceleste e spera nei recuperi per la gara casalinga Lazio-Genoa. Sicuramente rientrerà Milinkovic Savic dopo aver scontato la squalifica rimediata in Sampdoria-Lazio.

Per quanto riguarda invece il reparto infortunati c’è una speranza per Zaccagni e Luis Alberto. L’esterno ex Verona avrebbe rimediato solamente una contusion ed il recupero dovrebbe essere in tempi brevi. Per quanto riguarda Luis Alberto non ci sono dati certi ma sembrerebbe che anche lui possa essere convocato per il match di Venerdì contro i liguri. L’unico con un punto interrogativo più grande è Pedro che potrebbe alzare bandiera bianca dopo essersi fermato nell’ultima trasferta biancoceleste. La sensazione, come riporta anche Radiosei, è quella che sia l’ex Roma e sia Zaccagni, si siano fermati in tempo per evitare un ulteriore stop fisico. Si valuterà nelle prossime ore la condizione dei due spagnoli e dell’esterno biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900