In vista di Lazio-Juventus, Maurizio Sarri dovrà tener conto dell’infermeria biancoceleste dove attualmente vede 3 giocatori fermi ai box. Se da una parte ha recuperato Zaccagni il tecnico biancoceleste dovrà sperare di recuperare anche Manuel Lazzari, Ciro Immobile e Adam Marusic.

Andando per ordine, l’esterno difensivo risulta infortunato al polpaccio con uno stiramento rimediato in Europa League contro il Marsiglia. L’obiettivo del giocatore è quello di recuperare velocemente ma difficilmente potrebbe partire dal primo minuto ( se convocato ) contro la Juventus. Un ruolo che poteva ricoprire Adam Marusic ma, un comunicato ufficiale della sua nazionale, ha confermato che il montenegrino è stato trovato positivo al coronavirus. Difficile che il giocatore possa negativizzarsi in pochi giorni ma anche se fosse, non avrebbe una preparazione atletica idonea e potrebbe essere il turno di Stefan Radu come terzino o puntare su Patric con Hysaj titolare sull’altra fascia.

Questione Ciro Immobile. Nelle ore passate si era alzata anche una polemica tra Claudio Lotito e la nazionale italiana dove il presidente biancoceleste ha accusato gli azzurri di aver portato il numero 17 all’infortunio mentre la loro risposta è stata quella che il bomber biancoceleste è arrivato a Coverciano già infortunato. Dita incrociate per rivedere il partenopeo contro la Juventus salvo miracoli e sembrerebbe che Muriqi potrebbe partire dalla panchina con un Pedro in falso nueve.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900