Ennesima tegola in casa biancoceleste con Luis Alberto che esce malconcio e prima del fischio finale di Lazio – Cagliari. Lo spagnolo ha sentito un fastidio muscolare nell’interno coscia ma al momento non si hanno ulteriori notizie in attesa degli esami strumentali. Martedì si gioca Lazio – Genoa, match di debutto in Coppa Italia. Come in ogni stagione, la Lazio potrebbe usare tra i pali le riserve e, in questo caso, potrebbe toccare a Sepe dal primo minuto di gioco. Un modo per far riposare Ivan Provedel che questo mese dovrà difendere la porta contro il Verona, Atletico Madrid e Inter.

Inutile pensare ad un recupero lampo della difesa con Romagnoli e Casale ancora fermi ai box e vedremo quasi sicuramente ancora una volta la coppia spagnola in difesa Gila – Patric. Come già riportato anche Luis Alberto potrebbe lasciare il centrocampo a Kamada in attesa degli esami strumentali. Da valutare anche Mattia Zaccagni insieme a tutti gli infortunati di questo periodo. Maurizio Sarri potrebbe dunque mandare in campo contro i rossoblu le seconde linee. Sepe vedrà sicuramente davanti a sè i due spagnoli. I terzini potrebbero essere Hysaj e Pellegrini in modo che Marusic e Lazzari possano riposarsi. Nel centrocampo Cataldi potrebbe partire dal primo minuto con Kamada e Vecino. Attenzione anche però a Basic che in questa nuova stagione non ha ancora debuttato. L’attacco potrebbe essere composto dal solito Felipe Anderson, Castellanos e Pedro.

Probabile formazione Lazio – Genoa: Provedel, Pellegrini, Gila, Patric, Hysaj, Cataldi, Kamada, Basic, Felipe Anderson, Castellanos, Pedro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900