Connect with us

Infermeria

Lazio, Castellanos e Gigot out contro la Fiorentina: gli aggiornamenti sugli infortuni

Published

on

Lazio, Castellanos e Gigot out contro la Fiorentina: gli aggiornamenti sugli infortuni

Lazio, Castellanos e Gigot infortunati: salteranno la Fiorentina, ma sperano nel ritorno contro Dinamo Kiev e Torino

Due assenze pesanti per la Lazio in vista della trasferta contro la Fiorentina: sia Taty Castellanos che Samuel Gigot non saranno disponibili per il match. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i due giocatori stanno affrontando problemi fisici e dovranno lavorare per rientrare in campo il prima possibile.

Gli infortuni di Castellanos e Gigot

  • Taty Castellanos, durante la partita contro il Verona, ha subito un edema da sovraccarico all’adduttore sinistro. L’attaccante argentino spera di riprendere gli allenamenti da lunedì 23 settembre, in vista della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev ad Amburgo il 25 settembre, e del match di Serie A contro il Torino il 29 settembre.
  • Samuel Gigot si è fermato per una contusione alla spalla sinistra rimediata durante l’allenamento. Anche il difensore francese spera di poter tornare presto, ma sarà sottoposto a ulteriori esami nei prossimi giorni, dato che avverte ancora dolore.

Entrambi i giocatori sperano di essere pronti per i prossimi impegni cruciali della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.