Tanti gli assenti in rosa, tanti gli infortuni in difesa ma tante sono le preoccupazioni della gente laziale su una gestione che non risolve i problemi ma cerca di ammorbidirli come quelle donne che fanno di tutto per comprare la spesa con i coupon in stile “tutti pazzi per la spesa”. Gestione che pretende il massimo spendendo il minimo, gestione che in una “botta di matto” spende 8 milioni per un giovane talento che solamente dopo due anni ha acceso i motori ma nulla di più viste le sue rare reti. Gentiletti, Braafheid, Ciani, Pereirinha e Konko un’intera linea difensiva rimasta ai box per i vari infortuni. Vari stop che dovrebbero accendere e cambiare (?) i piani a chi gestisce la SS Lazio.
Varie testate hanno cominciato il valzer dei nomi,Hysaj,ventenne albanese dell’Empoli, vale circa 2 milioni di euro e potrebbe portare nuovi compromessi tra Lazio ed Empoli visto che ai toscani piacerebbe alleggerire con il prestito di Cataldi.
Schar del Basilea (in scadenza nel 2015), Stankovic del Partizan e Terziev del Ludogorets. Per l’attacco si pensa all’uruguaiano Sergio Martin Cortelezzi, classe ’94 che si sta mettendo in mostra tra le fila del Lugano in Serie B svizzera. Piace anche Grégoire Defrel del Cesena, ma sul 23enne francese c’è anche il Torino.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900