Lazio-Nizza, probabili formazioni: Mandas in porta e Castellanos guida l'attacco

C’è ansia in casa Lazio per le condizioni di Taty Castellanos, che ha rimediato un infortunio all’adduttore sinistro durante la partita contro il Verona. Dopo aver chiesto il cambio nella ripresa, l’attaccante argentino ha subito una prima ecografia a Formello, che non ha evidenziato alcun versamento. Tuttavia, rimane la preoccupazione per uno stiramento.

Risonanza decisiva per Castellanos

Come riporta Il Corriere dello Sport, è in programma questo pomeriggio una risonanza a Villa Mafalda, che potrebbe essere decisiva per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Per il momento, la prudenza è fondamentale: né il dottor Rodia, né il tecnico Marco Baroni vogliono rischiare di peggiorare la situazione.

Esclusione contro la Fiorentina?

La Lazio affronterà la Fiorentina domenica alle 12:30, ma la presenza di Castellanos sembra sempre più improbabile. Anche se i risultati della risonanza saranno positivi, schierare l’argentino potrebbe essere un azzardo.

La squadra e i tifosi incrociano le dita, sperando che non si tratti di nulla di grave e che il bomber possa tornare presto in campo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900