Connect with us

Infermeria

Infortunio Cataldi: Danilo ancora assente

Published

on

Ancora non riesce a correre Danilo Cataldi che quasi sicuramente non verrà convocato neanche in Udinese – Lazio. Il centrocampista biancoceleste è ancora alle prese con il Trauma Contusivo al polpaccio destro rimediato in Inter – Lazio.

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il regista biancoceleste sente ancora molto dolore e si limita a fare delle sedure di Fisioterapia e Palestra. Nella giornata di ieri non si è sottoposto a nuovi esami strumentali e sembrerebbe che non siano programmati neanche per la giornata odierna.

Ma se da una parte Danilo Cataldi non è ancora rientrato, Maurizio Sarri potrà contare su Mattias Vecino che ha recuperato dall’infortunio e potrebbe partire dalla panchina per poi mettere nel mirino Lazio – Cremonese da titolare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.