Altra tegola in casa biancoceleste con Ciro Immobile infortunato nuovamente. A farlo sapere è la stessa società biancoceleste tramite un comunicato ufficiale dove evidenza una lesione al bicipite sinistro:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.
Un infortunio che ha rimediato a pochi giorni dal Derby della Capitale dove lui stesso, la Lazio e i tifosi biancocelesti sperano in un recupero lampo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900