Provedel: "Rabbia e rammarico, dobbiamo ripartire subito"
Il dott. Fabio Rodia fornisce un aggiornamento sull'infortunio di Ivan Provedel della Lazio, evidenziando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e la necessità di ulteriori accertamenti per determinare i tempi di recupero.

Il dott. Fabio Rodia, medico della Lazio, ha commentato l’infortunio di Ivan Provedel, subito durante la partita e costretto ad abbandonare il campo prima del triplice fischio. Secondo il dottore, Provedel ha riportato un importante trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

“In questo momento stiamo prestando i primi soccorsi a Ivan – ha dichiarato il dott. Rodia – dopodiché sarà necessario effettuare ulteriori accertamenti per formulare una diagnosi precisa. Al momento non possiamo quantificare i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma bisogna attendere gli esami per avere una valutazione più precisa”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900