Connect with us

News

Infortunio Manuel Lazzari: il comunicato ufficiale della Lazio sulla lesione

Published

on

Manuel Lazzari accelera il recupero: rientro possibile contro Genoa o Como

Manuel Lazzari ha una lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. A dare l’ufficialità è la Lazio con un comunicato ufficiale sull’infortunio del terzino biancoceleste.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

Pertanto in tempi di recupero dall’infortunio di Manuel Lazzari non sono ancora quantificati con lo staff ed il giocatore che si metteranno subito al lavoro per cercare di far rientrare il giocatore in tempi brevi.

Lazzari parla al Convegno Focus on Football Medicine

“Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolari, oramai ho imparato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dottori e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo.

Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.