A seguito del match Lazio – Feyenoord, Mattia Zaccagni è stato sottoposto alle analisi strumentali in Paideia. Il giocatore è uscito a metà della ripresa dopo aver rimediato un infortunio al ginocchio per un movimento non naturale. Una sostituzione obbligatoria per Maurizio Sarri che lo ha portato in panchina a mettersi del ghiaccio sulla parte infortunata. L’obiettivo è quello di riavere a disposizione il giocatore per Lazio – Roma.
Il Comunicato ufficiale della Lazio
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900