Ivan Provedel, portiere della Lazio, non sta attraversando un buon momento a causa di una brutta distorsione alla caviglia sinistra subita durante il match contro l’Udinese. Sebbene le sue prestazioni in campo siano sempre state caratterizzate da lucidità e sicurezza, questa infortunio lo costringerà a uno stop prolungato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nuovi accertamenti strumentali effettuati dal portiere hanno confermato la gravità dell’infortunio. Sebbene non vi sia una frattura ossea, un legamento è stato sollecitato, rendendo necessario almeno un mese di stop. La risonanza magnetica ha evidenziato la necessità di un periodo di recupero di circa trenta giorni, se non di più.
Questo significa che Provedel sarà costretto a saltare diversi match cruciali, tra cui quello contro la Juventus in campionato, successivamente l’incontro di Coppa Italia sempre contro i bianconeri e infine il derby di ritorno con la Roma, fissato per il 7 aprile. Un’assenza importante che la Lazio dovrà affrontare con adeguate soluzioni di contingenza.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900