Quando i social diventano un’ossessione si possono trovare migliaia di persone in crisi di astinenza ma tra questi utenti che navigano i social solo per passare il tempo, ci sono i social media manager che gestiscono aziende con un traffico monetario assurdo. Instagram e Facebook vanno ancora in down, forse per qualche aggiornamento o forse per dei problemi tecnici. Non si sa ancora il vero motivo dell’interruzione dei servizi ma chi ne sta prendendo dei profitti è il colosso di Twitter dove in pochi minuti è diventato virale l’Hashtag #Instagramdown e i Tweet che si possono leggere possono far capire quanto la società di oggi possa diventare isterica per un malfunzionamento del colosso di Zuckerberg.
Instagram non si apre bene, le funzionalità sono limitate mentre sulla parte di Facebook salta la programmazione della ” Creator page” dove molti social media gestiscono post, sponsorizzazioni e naturalmente un danno ingente per le aziende che contano molto su quest’ultime spendendo anche decine di migliaia di euro per uno spazio pubblicitario.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900