“Domani dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo, nelle ultime gare non ci siamo riusciti. Lo sforzo deve essere quello di metterci il massimo.
Vincere e andarsi a giocare una semifinale è importante. Ne conosciamo i contenuti, sarà una gara difficile, ma sappiamo anche trovare la soluzione e cioè quella di essere l’Inter.
La Lazio è una squadra tecnica e carica di qualità, specie da metà campo in su. Quella sera eravamo riusciti a creare diverse situazioni, a riempire la partita e dobbiamo essere in grado di farlo nuovamente.
Domani la formazione la darò in ritardo apposta. Cedric in campo subito? Difficile, ci vogliono certe conoscenze anche se ha fatto vedere di poter fare anche l’esterno a tutta fascia, ha dei buonissimi piedi quando scende e ci può far comodo. Giocheremo diverse gare e qualcuno dovrà tirare il fiato per forza.
Difficile che Keita possa rientrare per la gara contro il Bologna ma è in via di guarigione. Il pubblico ci dà sempre un qualcosa in più. Quando una gara sembra destinata a finire in un modo, i nostri tifosi vengono a scuoterci”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900