Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky, al termine di Inter-Lazio
“La squadra ha svolto una prestazione strepitosa, ci siamo ripresi tutto quello che avevamo perso dopo l’ingiustizia di domenica. Ora ci godiamo questa semifinale perché ce la siamo meritata. Il mister ci ha parlato spesso delle nostre qualità, ma solo ora ci stiamo rendendo conto di ciò che dobbiamo fare in campo.
Abbiamo affrontato grandi squadre e stasera siamo felici per questo successo. Puntiamo sempre a migliorare e per questo motivo ci concentriamo sempre su ciò che non è andato al meglio. Al di là del gol, ho esultato rabbiosamente per come è andata la gara: l’esultanza è frutto del lavoro della squadra, siamo felici perché siamo stati compatti come nelle ultime prestazioni. Stiamo maturando e stiamo mettendo in campo qualcosa in più.
Stiamo giocando bene e stiamo capendo ora come esprimerci: Correa, Luis Alberto e Milinkovic sono calciatori fortissimi e stanno svolgendo un lavoro incredibile. Nell’ultimo periodo siamo cresciuti: il mio scambio con Caicedo prima del gol e l’apporto di Durmisi certificano la crescita dell’intero gruppo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900