News
Intervista di Lopez: “Immobile come Chinaglia”
L’ex biancoceleste Lopez Antonio, è intervenuto ai microfoni biancocelesti per parlare della prossima stagione
Lopez, nelle dichiarazioni rilasciate a Lazio Style Radio ha fatto un punto della situazione di come ha visto la Lazio quest’anno per poi parlare dei giovani come Murgia, al pugno duro di Lotito verso i capricci che ci sono in rosa concludendo infine con Immobile.
Giovani laziali
“Ho visto i giovani laziali all’opera. Fortunatamente questa squadra può vantare numerosi talenti fatti in casa, con Murgia in testa a questi prospetti. I ragazzi biancocelesti non hanno nulla da invidiare a nessuno.”
Pugno duro di Lotito
“I tifosi dovrebbero ammirare molto il presidente Lotito, soprattutto quando va al pugno di ferro con i giocatori. Occorre dare una regola per far capire che il calcio deve andare in un’altra direzione rispetto a quella attuale e dare il giusto esempio.”
Le tre competizioni
“Nella prossima stagione, con tre competizioni da disputare, quali Serie A, Europa League e Coppa Italia, sarà più complicato raggiungere le prime quattro posizioni ma la squadra di Inzaghi potrebbe ottenere tale piazzamento se tutto verrà fatto nel migliore dei modi. Confido molto nell’ottimo lavoro del direttore sportivo Igli Tare.”
Ciro Immobile
“Senza dubbi, affermo che Ciro Immobile può fare ancora meglio dei 23 gol messi a segno in questo campionato; infatti, poteva raccogliere un bottino ancor più corposo, gli è mancata un po’ di fortuna e precisione. Si ripeterà sui livelli mostrati in questa stagione, se non di più. È un attaccante in grado di trascinare in campo, come Chinaglia, che sul rettangolo verde era un autentico punto di riferimento per tutti i compagni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900