Post-partita Lazio - Genoa: aggiornamenti infortuni Zaccagni, Guendouzi e Lazzari

Nel mondo del calcio italiano, ogni partita è un’opportunità per dimostrare il proprio valore, e il big match tra Napoli e Lazio è uno di quegli incontri che tutti attendono con ansia. Mattia Zaccagni, attaccante biancoceleste, ha condiviso le sue opinioni sulla partita in un’intervista a Lazio Style Channel prima dell’inizio del match.

Zaccagni ha dichiarato: “È una partita molto difficile, però sappiamo come affrontarla. L’abbiamo preparata bene e sicuramente cercheremo di portare via punti.” Queste parole dimostrano la determinazione della Lazio nell’affrontare una squadra di calibro come il Napoli.

Parlando delle sconfitte contro Lecce e Genoa, Zaccagni ha analizzato le differenze tra le due partite. Ha affermato: “Sono state due partite diverse. Forse nella prima non siamo entrati in campo con la testa giusta, però nella seconda purtroppo siamo stati un po’ sfortunati e abbiamo provato in qualsiasi modo a recuperare la partita, ma non ce l’abbiamo fatta. Siamo pronti a ripartire stasera.”

Quando gli è stato chiesto del suo momento personale, Zaccagni ha dichiarato: “Che momento sto vivendo? Non dei migliori perché veniamo da due sconfitte. Sono contento della chiamata in Nazionale, ma prima pensiamo alla partita di questa sera.” Queste parole mostrano la concentrazione dell’attaccante sulla sfida imminente e il desiderio di contribuire al successo della sua squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900