Al termine della partita di Coppa Italia con la Lazio che passa meritatamente in semifinale, a parlare è mister Inzaghi tra le altre cose, espulso per proteste.

Leggiamo le sue parole :

Qualificazione meritata?

Avevo chiesto una partita di personalità. Senza questo Handanovic avremmo vinto prima, è stato super. Ha fatto grandi interventi. Il rigore al 120′ ha allungato il match, la qualificazione è meritata, i ragazzi hanno dato tutto, domenica era stata dispendiosa con la Juve.

Il Milan in semifinale. Che soddisfazione è? Ci può essere la spinta in più?

Importante. Ho fatto tre semifinali con la prima squadra, tre di seguito con la Primavera, l’ho vinta due volte e poi perso la semifinale con l’Inter. Un bel traguardo, è una competizione che mi piace. Il Milan sarà un’avversario duro ma ora pensiamo al campionato.

Cosa ha detto alla squadra?

Ho fatto i complimenti e ho ringraziato tutti, partita da vincere prima senza andare ai supplementari. Handanovic ha parato tutto.


Perchè queste scelte di formazione?

Era una gara molto importante, dokmenica avevo avuto grandissime risposte, sapevo di avere giocatori importanti in panchina, quelli che sono entrati e anche gli altri come Badelj, Berisha e gli altri ancora.

L’espulsione e il rigore, giusti o generosi?

Della Var non mi va di parlare. Non mi era mai capitato di vedere un’espulsione tolta e un rigore contro al 120′. Ma ci dobbiamo abituare a queste cose. Sono entrato in campo a 3 minuti dalla fine sull’azione di Caicedo, volevo spingerla dentro io, è un’espulsione giusta. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900