Vittoria di rimonta e di carattere per la squadra di Inzaghi. A fine partita ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Una vittoria di carattere, una rimonta importantissima quanto frutto della voglia di vincere della Lazio. La squadra di Inzaghi ci ha messo tutta l’anima per portare a casa tre punti importantissimi e alla fine ce l’ha fatta. Questa l’analisi della gara del tecnico piacentino ai microfoni di DAZN.
“Vittoria di carattere, di voglia, anche perché obiettivamente abbiamo qualche problema a livello numerico. Abbiamo avuto diversi infortuni, è difficile. Devo dire grazie ai ragazzi. Correa, Radu e Marusic non stavano bene, probabilmente se non avessimo avuto quest’emergenza, non li avrei schierati. La Fiorentina è un’ottima squadra, organizzata, non era semplice. Esultanza? Con queste partite ravvicinate abbiamo problemi, ho fuori Luiz Felipe, Leiva, Lulic. I ragazzi che ho portato in panchina mi hanno consigliato di non utilizzarli perché erano a rischio. Gli ho chiesto un piccolo sacrificio. Una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto una partita del genere. Mi dispiace molto anche per l’ espulsione , erano due anni e mezzo che non subivo un’espulsione. Sono entrato leggermente in campo, avrebbe potuto ammonirmi e sarei potuto essere con la squadra martedì a Torino. Non me lo meritavo perché ho sempre cercato di aiutare gli arbitri. I ragazzi sapevano l’importanza della posta in palio, la partita che li aspettava. Sapevano che Lukaku era fermo da cinque mesi ed è dovuto entrare. Marusic erano quindici giorni che non lo vedevo. Sono un po’ preoccupati perché sanno che siamo in emergenza. Devono stare tranquilli perché abbiamo grandi risorse e tanti ragazzi pronti ad aiutarci. Sapevamo che la partita sarebbe stata dispendiosa e abbiamo un po’ gestito. Soprattutto la prima mezz’ora, fatta discretamente nonostante un’ottima Fiorentina”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900