Inzaghi ed il coltello dalla parte del manico: ecco le condizioni per restare
Non sono finiti gli incontri tra Lotito ed Inzaghi per il futuro del tecnico sulla panchina biancoceleste. Ancora fumate grigie e nessun contratto di rinnovo. Stando alla rassegna di radiosei, l’allenatore biancoceleste vorrebbe garanzie per rimanere al suo posto. La prima frase incriminata è stata quella di Lotito nella quale considerava la Lazio come una Ferrari ingolfata sminuendo dunque il lavoro si Simone Inzaghi.
Il tecnico è stanco e conoscendo ormai la società dal primo giorno chiede delle garanzie per arrivare ad un posto Champions. In caso di partenza dei big tra cui Luis Alberto ed il Sergente, vuole almeno 7-8 acquisti di livello tra i quali Lazzari e Wesley. Non accetta più acquisti scommesse a parametro zero a livello di Durmisi e compagnia simile.
Ora sta alla società capire se vuole avere un progetto concreto o continuare come sempre fatto con la speranza che il miracolo arrivi. E lo sa benissimo il tecnico che con questa rosa messa a disposizione ha raggiunto una posizione mediocre in campionato ed una vittoria in Coppa Italia mettendo il coltello dalla parte del manico.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900