Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky sport al termine di Lazio-Napoli. Il tecnico Piacentino ha risposto alle domande dei cronisti, passando dalla lotta scudetto, al mercato, alla prestazione di oggi finendo per parlare dell’obiettivo Coppa Italia:

“La Lazio è una squadra che ci crede sempre, abbiamo giocatori che ti decidono la partita. Sappiamo che bisogna soffrire , il Napoli è una grande squadra basta vedere i punti finali delle ultime due stagioni.

Abbiamo fatto un ritiro strepitoso, abbiamo perso qualche punto ma i ragazzi hanno capito dove siamo e continuiamo a vincere. Ora guarderemo la prossima partita di coppa.

Per lo scudetto in questo momento non manca tanto, l’anno scorso venivamo dagli infortuni , ho bisogno dell’intera rosa, ora arrivano i primi infortuni e le squalifiche . Mancava oggi Correa per dei guizzi in più .

Sul mercato se ci sarà qualcosa vediamo se si potrà fare, a Gennaio i giocatori più importanti restano nelle loro squadre.

Più che guardare al recupero contro il Verona dobbiamo guardare la coppa Italia visto che è un obiettivo.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900