ROME, ROMA - OCTOBER 30: Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 30, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

La Lazio perde il derby. Inzaghi in sala stampa è visibilmente arrabbiato. Queste sono le sue parole :n

È stata una partita persa dal punto di vista tattico?

Io penso che la Lazio sia stata sconfitta perché la Roma ha avuto più cattiveria. Gli episodi ci sono stati sfavorevoli, ma serve altro per vincere un derby. Avremmo dovuto fare più attenzione sul rinvio di Olsen e sulla punizione di Kolarov. Siamo dispiaciuti per la delusione data alla nostra gente, ma dobbiamo continuare su questa squadra, non facciamo drammi, la classifica è buona. Giovedì saremo già a Francoforte. La Roma ha avuto qualcosa in più e ha meritato“.

Come sono andati Badelj e Leiva insieme?

“Hanno fatto molto bene, il pareggio è stato meritato ed è arrivato anche grazie a loro. Rispetto al passato la Roma ha giocato meno e badato più al sodo. Peccato per il fallo che ha portato al gol di Kolarov”.

La barriera sul secondo gol? 

“Avevamo cinque uomini, più due della Roma. Thomas dopo la partita ha detto di non aver visto il pallone partire”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900