La Lazio perde in casa per la seconda volta consecutiva. Partita figlia di errori e di atteggiamento sbagliato. A fine gara il nostro allenatore ha parlato in conferenza stampa.
LE PAROLE DI INZAGHI
Una sola vittoria in casa?
“Prima del lockdown con i nostri tifosi si era creata una certa sinergia. Avevamo un’altra marcia e un altro cammino. Dobbiamo cercare di fare meglio in casa. Sapevamo che il Verona ci avrebbe creatro dei problemi. Abbiamo creato e sprecato tanto. Ci siamo fatti due gol da soli”.
Episodi?
Sono determinanti nel calcio. Dopo il pareggio dovevamo essere più concentrati e lucidi. Il Verona si è difeso bene. Il calcio è questo. Due giorni fa stavamo gioendo e adesso commentiamo una sconfitta”.
Acerbi?
“Faremo delle valutazioni nei prossimi giorni. Con gare così ravvicinate i giocatori vanno a eliminazione diretta. Faremo a meno di lui non so per quanto”.
Come rialzarsi?
“Dobbiamo fare una bella prova con il Benevento che è una squadra tosta che sta facendo molto bene. Oggi non avremmo meritato la sconfitta. C’è poco tempo per pensare e dobbiamo andare a Benevento a fare la partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900