Terza sconfitta consecutiva per la Lazio, che fa preoccupare. Ora bisogna blindare la Champions e poi organizzare la prossima stagione.
In conferenza stampa Inzaghi ha parlato cosi:
Cosa avete sbagliato nella sosta?
“Niente, ci siamo attivati come tutti con i vincoli che avevamo. Eravamo soddisfatti insieme allo staff. Poi purtroppo negli ultimi dieci giorni abbiamo avuto delle problematiche che hanno rallentato la nostra crescita e la necessità di avere cambi tra una partita e l’altra. Con tutte queste partite ravvicinate, bisogna avere la lucidità per fare le scelte giuste. I ragazzi infatti le stanno sbagliando”.
Come ci si rialza?
“Il momento è delicato, non siamo abituati a fare tre sconfitte di fila. Non si molla, dobbiamo guardare avanti e ricompattarci. Abbiamo due trasferte consecutive, una mercoledì a Udine e l’altra dopo cinque giorni in casa della Juventus. Bisogna essere bravi a fare i punti che mancano alla Champions”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900