In conferenza stampa il tecnico Inzaghi ha risposto così ai cronisti presenti :
Il nervorismo della squadra dall’inizio, cosa non è andato?
“Dopo l’1-0, che non sappiamo neanche se sia un gol regolare, ci siamo innervositi. Eravamo partiti molto bene, è la partita in cui abbiamo fatto meglio negli ultimi anni, complesa la finale di Coppa Italia. Poi vai a leggere il risultato ed è 1-4, probabilmente dovevamo essere più bravi a indirizzare gli episodi. La traversa, il salvataggio sulla linea. L’occasione di Immobile avrebbe riaperto la partita. Dovevamo fare meglio”.
Fase difensiva non all’altezza?
Probabilmente sì, tutta la squadra doveva fare attenzione. Dovevamo fare meglio in una partita in cui abbiamo avuti il predominio del possesso e il doppio dei tiri in porta. Il risultato non corrisponde a quello in campo. Contro determinate squadre, come l’Atalanta, non basta quello che abbiamo fatto.
Non è il momento per deprimersi…
La partita sì è vista, è una sconfitta che brucia ma la prestazione dei ragazzi per quanto riguarda l’impegno è stata ottima. Dovevamo essere bravi a indirizzare gli episodi a nostro favore.
La prestazione come è stata?
La prestazione la squadra l’ha fatta, è una delle migliori partite contro l’Atalanta. Il risultato non rispecchia come è andata la partita, abbiamo avuto buone occasioni, ottimi sviluppi. L’unico rammarico è il risultato.
Radu come sta? Correa?
La serata non è partita nel migliore dei modi. Abbiamo avuto Correa che si è fermato con un colpo della strega. Radu ha chiesto il cambio, sarà da valutare nei prossimi giorni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900