La Lazio suona la nona. Altro record stagionale eguaglaito da Inzaghi ( 9 vittorie consecutive come Erikson nel 98-99). Certo è stata una Lazio sotto tono, dovuto sicuramente alla mancanza di Luis Alberto e di un Brescia ben chiuso. In sala stampa il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni :
Qual è il segreto della Lazio?
Fare la partita, non mollare mai e crederci fino alla fine. Abbiamo vinto una partita importantissima per il nostro campionato.
Che partita è stata oggi, una Lazio un po’ in difficoltà?
Oggi era una partita insidiosa, molto difficile. Nel primo tempo avremmo dovuto sfruttare meglio le situazioni capitate. Nel secondo la condizione del campo e il fatto che il Brescia si era chiuso ha reso difficile la partita.. Probabilmente non abbiamo sviluppato il gioco come al solito, per bravura del Brescia.
Come è nata l’idea di Correa a centrocampo?
Correa è un ragazzo intelligente, ha fatto una grande partita. Mi è venuta in mente ieri l’altro la soluzione quando ho visto Cataldi non al massimo. Correa ha avuto un affaticamento alla fine, spero non sia niente di preoccupante perché per noi è importantissimo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900