inter lazio, supercoppa italiana, simone inzaghi
IPP20191207 Football - soccer: Serie A, Lazio Rom - Juventus Turin, Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20191207 Football soccer Serie A, Lazio Rome Juventus Turin, Maurizio Sarri e Simone Inzaghi use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

SIMONE INZAGHI ESALTA L’INTER DOPO LA VITTORIA SULLA LAZIO IN COPPA ITALIA! Il tecnico nerazzurro ha rilasciato DICHIARAZIONI ENTUSIASTE ai microfoni di Mediaset dopo il 2-0 nel quarto di finale contro la LAZIO, sottolineando la GRANDE PRESTAZIONE della sua squadra e il VALORE DELL’AVVERSARIO. INZAGHI INTER LAZIO INTERVISTA: ECCO TUTTE LE SUE PAROLE NEL POST PARTITA!

INZAGHI ESALTA LA “GRANDE GARA” DELL’INTER CONTRO LA LAZIO “AVVERSARIO DI VALORE”

Inzaghi Inter Lazio Coppa Italia è stata una partita che ha soddisfatto pienamente il tecnico nerazzurro, come evidenziato dalle sue prime parole: “Abbiamo fatto una grande gara, contro un avversario di assoluto valore“. Inzaghi Lazio avversario valore riconosce la qualità degli avversari, ma elogia soprattutto la GRANDE PRESTAZIONE DELL’INTER: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma non ci siamo mai disuniti e siamo stato bravi a sbloccarla con il gran gol di Arnautovic. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, ho la fortuna di avere ragazzi che danno tutto per questa maglia. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore“. Inzaghi Inter grande gara sottolinea la solidità e la determinazione della sua squadra.

INZAGHI SUL DERBY COL MILAN IN SEMIFINALE: “CI PENSEREMO AD APRILE, ORA EMERGENZA ESTERNI”

Inevitabile una domanda sul DERBY COL MILAN IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA. Inzaghi ha spostato l’attenzione sul fitto calendario e sull’EMERGENZA ESTERNI che sta affrontando l’Inter: “Assolutamente, ci penseremo ad aprile. Abbiamo tante partite ravvicinate, in questo momento siamo in emergenza sugli esterni. Dobbiamo pensare partita dopo partite, questa sera la prima di 6 in 20 giorni. Sappiamo quello che ci aspetta“. Il derby Milan semifinale Coppa Italia Inzaghi lo affronterà al momento giusto, ora priorità alla gestione delle energie e degli infortuni. Inzaghi emergenza esterni Inter è un problema da risolvere.

INZAGHI ESALTA LA “SPINTA MENTALE” E IL SACRIFICIO DI FRATTESI E TAREMI

Il tecnico nerazzurro ha poi sottolineato la FORZA MENTALE del gruppo e il SACRIFICIO di giocatori come Frattesi e Taremi, scesi in campo non al meglio della condizione fisica: “Assolutamente, ho avuto tante risposte importanti e ho giocatori non al meglio che stasera non si sono tirati indietro. Frattesi e Taremi avevano problemi, ma hanno giocato senza battere ciglio“.

INZAGHI SULLA PROVA DI MARTINEZ E SUL GOL DI ARNAUTOVIC: “MARTINEZ OTTIMO, GOL DI ARNAUTOVIC PREPARATO IN ALLENAMENTO”

Infine, elogio per la prestazione del portiere JOSEP MARTINEZ, schierato titolare in Coppa Italia, e rivelazione sull’AZIONE DEL GOL DI ARNAUTOVIC, preparata in allenamento: “Stamattina abbiamo fatto le palle inattive e, se la Lazio teneva giocatori alti, doveva uscire e così è stato. Sappiamo delle qualità balistiche che ha, l’abbiamo messo lì apposta. Martinez è un ottimo portiere, l’anno scorso aveva fatto un grandissimo campionato col Genoa. Davanti ha Sommer che sta facendo benissimo, ho pensato che la Coppa Italia sarebbe stata sua. Lavora in silenzio e sono contentissimo di lui“. Inzaghi Arnautovic Martinez Inter elogia i singoli e il lavoro di squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900