La Lazio pareggia a Dortmund dominando il secondo tempo rischiando anche di vincere. Un pari che va molto stretto e ora, la qualificazione passerà per la partita di martedì con il Bruges. Al termine della gara mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
LE PAROLE DI INZAGHI
“C’è rammarico perché su 5 partite abbiamo fatto 2 vittorie e 3 pareggi ma non siamo ancora qualificati. Siamo venuti qui a giocare una partita di personalità e carattere. Nel secondo tempo ai punti avremmo meritato qualcosa in più. Grande gara contro una grande squadra. Abbiamo fatto due pareggi a. Bruges e San Pietroburgo in grande emergenza. Con 9 punti pensavamo di essere già agli ottavi che alla Lazio mancano da 20 anni. Adesso pensiamo allo Spezia poi con il Bruges sarà un’altra gara molto importante. Questa Champions è 4 anni che la aspettavamo, ci siamo entrati e adesso ce la stiamo giocando. Siamo una squadra forte con delle certezze. Sabato giocheremo con voglia e personalità contro lo Spezia che sta facendo bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900