Inzaghi batte Donadoni 2 a 1. Possiamo dire così visto come è andata la gara.

Un primo tempo da urlo un secondo da ansia. Ottimo successo per la classifica e il morale.

Vediamo cosa dice il mister in sala stampa:

Che peso ha questa vittoria? 

“Sono stati bravi i ragazzi, partita importante, giocata nel primo tempo molto bene, è stato un piacere vederli giocare. L’unica pecca aver fatto solo due gol, avremmo dovuto farne di più. Poi capita che la partita si riapra”.

Il diverbio con Lulic?

“Normale, voleva stare in campo per aiutarci ma io devo fare i cambi. Con Senad c’è un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Ci siamo già chiariti, nessun problema”.

Bisognava chiudere prima la gara?

“Creando tutto quello che abbiamo creato sarebbe stato più semplice, non si possono fare solo due gol con un tempo così. Ma devo fare i complimenti perché hanno giocato veramente bene”. 

Eravate condizionati da tutto quello che è successo in questi giorni?

“Siamo consci di quello che è successo, ma noi dovevamo fare 90 minuti di intensità viste le gare delle altre. É una vittoria importante in trasferta. Quel gol preso nel secondo tempo ha rimesso in partita il Bologna, siamo stati bravi a non disunirci e respingere quei pochi palloni che sono arrivati”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900