La Lazio espugna il Ferraris di Genova con un 3 a 2 ai grifoni genoani. Terzo 3 a 2 stagionale ma sopratutto 10 punti su 12 conquistati. E ora mercoledì ce il Napoli. Mister Inzaghi si presenta nella sala stampa, per la conferenza stampa post gara:
Mister cosa è successo a Stefan de Vrij?
“Aveva un dolore alla fine del primo tempo. Prendendo l’ammonizione e sapendo chi andremo ad affrontare mercoledì ho preferito risparmiargli gli ultimi 35 minuti”.
La Lazio ha sfiorato il raddoppio, cosa è mancato stasera?
“Siamo mancati nel cinismo. Avremmo dovuto chiudere il primo tempo con un altro gol in cascina. Li ho avvertiti durante la pausa che sarebbe stato un secondo tempo difficile. Gara comunque riaperta da un tiro fortunoso, il primo subito. Vittoria importante per i ragazzi, per quanto costruito e fatto”.
La squadra ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi o è solo per demerito altrui?
“Sicuramente ha acquisito consapevolezza. Lo scorso anno abbiamo dimostrato che pagavamo la terza partita nella fase finale, con la Coppa Italia. Quest’anno ho gestito da subito le forze. Dovremmo essere bravi a far questo e continuando a giocare così ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900