ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Quasi fuori dall’Europa League ma terza in campionato Simone Inzaghi pensa di utilizzare la partita contro il Cluj per dare spazio a chi ha giocato pochissimo in stagione. Potrebbe esserci un mega turnover.

In difesa potrebbe per la prima volta riposare Acerbi con Vavro titolare vicino a Bastos e Luiz Felipe. In porta potrebbe esserci l’esordio stagionale di Proto con Strakosha che per la prima volta riposerebbe. A centrocampo Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta a parte a destra dove Marusic è ancora fuori e toccherà nuovamente a Lazzari.

Sicuri di un posto sono Parolo e Cataldi, ma attenzione a Berisha che potrebbe occupare il terzo ruolo al centro del centrocampo. Il kosovaro a sorpresa si è allenato ieri e ha chiuso anche con una rete. A sinistra ci dovrebbe essere Jony che darà un turno di riposo a Lulic. Attenzione davanti perché spera nel esordio Adekanye, finora ha raccolto solo briciole di partite Inzaghi potrebbe lanciarlo in Europa League vicino a Caicedo che dopo il goal vittoria contro il Sassuolo partirà titolare in Europa.

Insomma dovrebbero stare a guarda giovedì: Straksosha, Acerbi, Leiva, Luis Alberto, MIlinkovic, Lulic, Correa e Ciro Immobile. La spina dorsale della Lazio. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900