Connect with us

News

Inzaghi prepara il mega turnover?

Published

on

Quasi fuori dall’Europa League ma terza in campionato Simone Inzaghi pensa di utilizzare la partita contro il Cluj per dare spazio a chi ha giocato pochissimo in stagione. Potrebbe esserci un mega turnover.

In difesa potrebbe per la prima volta riposare Acerbi con Vavro titolare vicino a Bastos e Luiz Felipe. In porta potrebbe esserci l’esordio stagionale di Proto con Strakosha che per la prima volta riposerebbe. A centrocampo Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta a parte a destra dove Marusic è ancora fuori e toccherà nuovamente a Lazzari.

Sicuri di un posto sono Parolo e Cataldi, ma attenzione a Berisha che potrebbe occupare il terzo ruolo al centro del centrocampo. Il kosovaro a sorpresa si è allenato ieri e ha chiuso anche con una rete. A sinistra ci dovrebbe essere Jony che darà un turno di riposo a Lulic. Attenzione davanti perché spera nel esordio Adekanye, finora ha raccolto solo briciole di partite Inzaghi potrebbe lanciarlo in Europa League vicino a Caicedo che dopo il goal vittoria contro il Sassuolo partirà titolare in Europa.

Insomma dovrebbero stare a guarda giovedì: Straksosha, Acerbi, Leiva, Luis Alberto, MIlinkovic, Lulic, Correa e Ciro Immobile. La spina dorsale della Lazio. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.