Serie A
Inzaghi presenta la sfida con il Benevento
Prima ha seguito i sorteggi di Champions poi ha parlato della sfida di domani. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il nostro mister ha presentato così la gara di domani. Per altro sarà il “derby” di famiglia affrontare il Benevento, visto che viene allenato da suo fratello Pippo.
LE PAROLE DI INZAGHI
“Sarà una sfida particolare per me, giocare d’avversario contro mio fratello sarà emozionante. Ognuno farà la propria partita, alla fine ci abbracceremo. Alla fine sarà stata una grande soddisfazione per le nostre famiglie”.
BENEVENTO – “Sarà una gara difficile da affrontare, così come le altre in Serie A. Entrambe vengono da due sconfitte immeritate, cercheremo di fare il massimo per migliorare la nostra classifica. Tanti gol subiti? Il cammino all’Olimpico non è positivo. L’assenza dei nostri tifosi la sentiamo tutti in modo evidente. Dobbiamo andare avanti, quello che è stato è stato. La Champions ci ha portato via tante energie ma adesso dobbiamo recuperare i punti persi”.
CHAMPIONS – “Le squadre di prima fascia sono nell’élite mondiale. Affrontiamo i campioni d’Europa, sarà un motivo di grande stimolo per tutti per crescere e fare bene in questi due mesi che ci separano da questa gara. Ora dobbiamo resettare i gironi di Champions, sappiamo ciò che abbiamo fatto. Affrontare i campioni d’Europa deve essere motivo di stimolo e crescita. La Lazio deve provare ad arrivarci nel migliore dei modi“.
CAPITOLO INFORTUNI – “Dovremo valutare diversi calciatori. Avremo qualche assenza tra squalifiche e infortuni. A Benevento porteremo i calciatori che stanno meglio per fare una bella partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900