News
Inzaghi: “Remiamo tutti nella stessa direzione”
Al termine del match, ecco le parole di mister Inzaghi a Sky Sport:
Immobile è stato bravissimo. Scusate la voce (è un po’ afono nel post gara, ndr), ma abbiamo preso il temporale. Ha fatto un gol molto bello e abbiamo vinto contro un’ottima squadra che gioca bene.
Acerbi sta avendo un rendimento eccezionale. E’ un titolare della Nazionale che merita tutto per la volontà e la dedizione che mette.
Le nostre problematiche sono state legate al Covid e agli infortuni. Ho dovuto cambiare Parolo e Fares, entrambi ammoniti, e avevamo la partita in mano. Oggi avevamo Escalante, Lulic, Strakosha e Milinkovic a casa.
Immobile sta facendo grandi numeri e oggi con Correa ha fatto grandi cose. Se lo merita Correa, che è arrivato venerdì dall’Argentina. Caicedo sta facendo parlare con i numeri e Muriqi che si sta inserendo col migliore dei modi
Rinnovo? Penso che se ne sino dette tante. Sono qui da 21 anni e sto benissimo. Col presidente ho un rapporto. Con lui, Tare, Peruzzi e De Martino andiamo in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi.
Luis Alberto? Sa di aver sbagliato e si è scusato. La società lo multerà, ma io avevo l’obbligo di metterlo in campo nelle migliori condizioni. Non deve sprecare il suo talento così».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900