La Lazio perde 3-1 contro la Juventus. Il goal di Correa aveva illuso che sarebbe stata una partita in discesa. A fine gara Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn.
LE PAROLE DI INZAGHI
“Difficile commentare un 3-1 per quello che si è visto in campo, dobbiamo fare di più però perché non basta. Sull’1-0 abbiamo tenuto bene il campo, sul’1-1 abbiamo preso la traversa e poi ci siamo compromessi la partita da soli: una ripartenza e un errore evitabile. Avremmo meritato di più, abbiamo comandato gran parte della partita. Ora non molliamo, crediamoci di più, recupereremo dei giocatori, c’è fiducia perché mancano tante partite. Siamo in ritardo, chiaro, era stata fatta una rincorsa importante e poi sono venuti a mancare uomini importantissimi per noi. Ma una squadra forte deve andare avanti anche nelle difficoltà. A me fa arrabbiare il primo gol, più del secondo. La Juve non aveva tirato fino a quel momento, c’è rammarico, abbiamo fatto una buona partita ma con errori, e se sbagli in casa della Juve non vinci. Quest’anno la squadra è ben costruita, ho poco da dire, solo che nel nostro miglior momento ci sono mancati Radu e Luiz Felipe, per noi molto importanti. Uno te lo puoi permettere, due no. Dispiace perché c’era l’ottavo di Champions e avevamo raggiunto la terza posizione. Guardiamo avanti, sapendo che siamo in ritardo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900