Intervista
Inzaghi sul calendario:”Partenza più complicata non poteva esserci”
Poco dopo la fine del sorteggio della prossima Serie A di ieri sera, ha parlato il mister Inzaghi riguardo soprattutto i primi due impegni stagionali, che vedranno la Lazio affrontare il Napoli in casa all’esordio e subito dopo la Juventus all’Allianz Stadium, dove è prevista la prima apparizione in campo di Cristiano Ronaldo davanti ai suoi nuovi tifosi.
Il mister biancoceleste ha così commentato il difficile inizio di campionato: “Partenza più complicata non poteva esserci; andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio della nuova Serie A”.
E non saranno soltanto le prime due classificate della scorsa stagione ad affrontare i biancocelesti nelle giornate iniziali: entro la 10a giornata i biancocelesti dovranno affrontare anche Roma, Fiorentina e Inter. Un tour de force che metterà in luce sin da subito la tempra del gruppo di Inzaghi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900