Brutta sconfitta della Lazio, che cade a Firenze contro la viola. Inzaghi ha comunque la scusa del turnover in attesa della gara contro la Juventus, ecco le parole del mister biancoceleste nel post-gara:
“Mi dispiace aver perso. Per 65 minuti abbiamo fatto un’ottima prestazione poi c’è stato un black out. Ci sono stati due infortuni che dovremo valutare. Spero almeno di recuperare Parolo. Sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano”. I tre cambi di Paulo Sousa: “Non credo abbiano inciso. Eravamo in controllo della gara e l’uscita di Lukaku non ci ha agevolato. Jordan stava facendo un’ottima partita ed era in un momento positivo. Dopo il primo gol, calando un pochino la tensione, siamo andati incontro alla sconfitta. Non incide sulla classifica ma vogliamo arrivare comunque quarti”. Speranze per Parolo: “Come prime informazioni posso dire che è stata un’uscita precauzionale. Per Lukaku è un problema muscolare, per Marco un problema tendineo. Non ci fa piacere, speriamo possa farcela”. Tare conferma Inzaghi: “Abbiamo centrato l’Europa League, mercoledì c’è la Juventus. Ci incontreremo dopo con Lotito che non ha avuto molto tempo, è normale. Spero di restare qui tanti anni. Sono un tifoso della Lazio, mi auguro sia così!”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900