News
Inzaghi vuole il bottino pieno: Lulic e Radu, l’aiuto dei senatori
Si prospetta un continuo di campionato con fame e sudore dopo la grigliata di Formello. Simone Inzaghi ne ha approfittato per mettere i puntini sulle i chiedendo il massimo sforzo e concentrazione alla sua rosa.
La notizia riportata nella rassegna stampa di Radiosei, ha confermato i chiarimenti tra il tecnico e Immobile dopo il battibecco in campo nella penultima partita disputata. Obiettivo Champions rimane nella testa dell’allenatore piacentino che chiede le vittorie contro Genoa, Rennes e Bologna prima della sosta.
Si è parlato anche di un chiarimento con i senatori Lulic e Radu che devono cercare di mantenere unito lo spogliatoio e la gestione della rosa spetta solo ed esclusivamente a Simoncino che farà giocare solamente i giocatori più in forma e non per l’importanza dei nomi chiedendo di non mettere in discussione il suo operato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900