Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Igli Tare di andare a prendere Alberto Paloschi, attaccante della Spal. Il giocatore sarebbe stato sponsorizzato dal fratello Pippo che lo ha avuto al Milan.

La Lazio vorrebbe chiudere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre la Spal sarebbe più interessata alla cessione a titolo definito o con obbligo di riscatto.

Paloschi a Ferrara non sta giocando, in stagione ha collezionato 10 presenze e zero goal. Andare via non sarebbe un problema per l’attaccante che da giovane al Milan sembrava poter ripercorrere la carriera di Filippo Inzaghi.

Simone lo vuole perchè crede di aver bisogno di un centrovanti da area di rigore caratteristiche che Caicedo e Immobile non hanno. Igli Tare mercoledi dovrebbe avere un appuntamento con la dirigenza della Spal per trattare la cessione. Inzaghi spinge convinto che sia l’acquisto giusto, Tare per una volta sembra intenzionato ad ascoltare l’allenatore.

Voi che ne dite? Scrivetelo nei commenti



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900