Nelle ultime dichiarazioni di Igli Tare ai microfoni di Dazn, il ds Biancoceleste ha dichiarato che ormai la Lazio è casa sua e che il suo cuore è biancoceleste. Ma le contestazioni all’ex attaccante biancoceleste non mancano da parte dei tifosi e negli ultimi mercati non sono mancate delle voci sui possibili litigi tra Lotito e l’albanese. Un periodo di alti e bassi che dura da tempo ma che a farne le spese sono sempre gli allenatori che non ricevono mai i giocatori che mettono sul taccuino per rifondare una rosa competitiva. Basti vedere l’ultime sessioni di mercato con Simone Inzaghi e Maurizio Sarri dove alcuni ( la maggior parte ) degli acquisti sono finiti in prestito, fuori rosa o in panchina ( Kamenovic, Cabral, Muriqi, Vavro, Djavan Anderson etc etc…).
Nel 2019 si era fatto avanti il Milan per portare Igli come DS rossonero dove tentennò per un momento fino a scegliere di rimanere a Formello. Ma alcune voci da Formello, come riporta anche lalaziosiamonoi, parlano come lui potrà lasciare la Capitale solo con un offerta importante con club prestigiosi per fare un ulteriore salto nella sua carriera da dirigente.
Litigi tra il patron e lui che alla fine restano insieme nel percorso biancoceleste.
Foggia al posto di Tare?
L’ipotesi di un cambio nella dirigenza potrebbe arrivare per mano di Maurizio Sarri. Infatti tra l’albanese ed il tecnico, secondo queste voci, non ci sarebbe il feeling e Claudio Lotito potrebbe arrivare ad un bivio: scegliere un nuovo ds per accontentare Sarri o rimanere con l’attuale con il rischio di ulteriori crepe tra allenatore e l’albanese.
Ma chi sostituirebbe un eventuale partenza di Igli Tare?. Secondo voci di corridoio, sembrerebbe prender quota il nome di Pasquale Foggia. L’ex biancoceleste ha vestito la maglia biancoceleste dal 2006 al 2013 ed attualmente è uno dei più giovani dirigenti emergenti nel calcio italiano. Attualmente DS del Benevento, l’eventuale approdo in biancoceleste, gli farà fare un salto di qualità non indifferente dopo aver fatto gavetta con il club campano. I rapporti con Lotito sembrerebbero ottimi ma per ora sono solamente ipotesi e solamente i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro della Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900