lazio sassuolo

Le statistiche di Irrati con la Lazio

Juventus-Lazio sarà diretta da Irrati. Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in tredici occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in sette di questi match, pareggiato in due e perso in quattro.

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale ad una gara disputata sempre a Torino: si tratta del match dello scorso 29 aprile, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi sconfisse per 1-0 il Torino in trasferta.

Nell’arco della scorsa stagione, l’arbitro pistoiese ha diretto i biancocelesti complessivamente in quattro circostanze: la prima sfida risale al 24 settembre 2017, occasione nella quale la compagine di mister Simone Inzaghi s’impose per 3-0 a Verona contro l’Hellas. Successivamente, Irrati ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale nella diciassettesima giornata dell’ultimo campionato italiano di massima serie, nella quale i biancocelesti pareggiarono per 3-3 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta. Infine, l’ultimo precedente con il direttore di gara di Pistoia risale al 28 gennaio scorso: Irrati diresse la sfida disputata in trasferta contro il Milan nel ventiduesimo turno di Serie A TIM.

Mai fino ad oggi il fischietto toscano aveva arbitrato un incontro tra Lazio e Juventus.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900