Direttamente dal ritiro della Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen, esterno della Lazio, ha commentato le voci di mercato che questa estate lo vedevano lontano dalla Capitale. Durante l’ultima sessione estiva, infatti, si era parlato di un possibile trasferimento o prestito, ma il giocatore ha chiarito la sua posizione, ribadendo la sua volontà di rimanere e lottare per un posto in squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr.) che sono iniziate le voci di mercato su di me. Dicevano che avrei potuto trovare un’altra squadra a titolo definitivo o essere mandato in prestito. Ma in realtà ho sempre detto che volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto, perché non mi sentivo di aver dato abbastanza. Quindi fin dall’inizio ho detto ai miei agenti che volevo restare e giocarmi le mie carte, e credo che loro l’abbiano rispettato.”
Isaksen ha anche smentito le voci che vedevano il tecnico del Feyenoord spingere per il suo arrivo:
“Se l’allenatore del Feyenoord ha spinto per il mio arrivo? No.”
Le parole di Isaksen testimoniano la sua determinazione nel voler emergere con la maglia biancoceleste, lasciando alle spalle le speculazioni di mercato e concentrandosi completamente sulla sua avventura con la Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900