Isaksen Sincero: "Il Rischio Rinvio Ci Ha Innervositi" - Confessione Post KO
Dal ritiro con la Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen smentisce le voci di mercato: “Volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto. Mai pensato di andare via.”

Isaksen sincero dopo la sconfitta della Lazio per 2-0 contro il Bodo Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League. L’esterno biancoceleste ha parlato ai media norvegesi, tra cui il portale Dagbladet, ammettendo che l’incertezza legata al potenziale rinvio della partita a causa del maltempo ha influenzato la squadra.

Le parole di Isaksen dopo Bodo Glimt-Lazio:

“C’erano notizie che dicevano che la partita poteva essere a rischio, queste informazioni sono uscite sui giornali italiani. Non è una cosa a cui siamo abituati. Ci ha reso un po’ nervosi, ma non è una scusa,” ha confessato Isaksen, sottolineando come la situazione meteorologica abbia creato un po’ di apprensione nel gruppo.

L’esterno ha poi analizzato la prestazione della squadra e riconosciuto la superiorità del Bodo Glimt: “Sapevamo che c’era anche la possibilità di giocare. Il Bodo è stato migliore di noi, spero e credo che possiamo batterli in casa. Non è finita. Sono rimasto molto sorpreso da come giocano bene, i miei compagni di squadra mi hanno detto che loro qui si trovano a meraviglia, ma che fuori casa vanno in difficoltà”.

Nonostante la sconfitta, le parole di Isaksen mostrano la sua fiducia nella possibilità di ribaltare il risultato nel match di ritorno all’Olimpico.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900