Continua la favola di Ciro Immobile e l’Italia punta al record storico di vittorie consecutive sfiorando il record assoluto di punteggio finale 9-0 contro gli Usa negli anni 40. Termina 9 a 1 l’ultimo match della qualificazione ad Euro 2020 con gol e assist del partenopeo che finalmente si sblocca in azzurro. Al termine del match il numero 17 è intervenuto ai microfoni della Rai:

Il gol con la Finlandia è stato fondamentale perchè mi ha sbloccato. Abbiamo fatto un bellissimo percorso, ringrazio tutti, dal mister ai compagni. Il pubblico oggi ci ha dato una spinta in più, speriamo sia così anche all’Europeo. Possiamo giocarcela con tutti, sarà curioso vedere i sorteggi del girone. Sappiamo di essere forti, abbiamo la giusta mentalità e siamo un gruppo bellissimo. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere con i piedi per terra. Nel 2020 cosa immagino? Di vincere qualcosa, questa rosa lo merita. Stare qui con tutti loro è magnifico, sono riuscito a sbloccarmi. Si sono aggiustate le cose anche in azzurro, sono contento”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900