Roberto Mancini potrebbe confermare la rotazione in campo
Questa sera, ore 20:45 in diretta su Rai1 e Rai1 HD, la Nazionale italiana di calcio scenderà in campo allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Nel capoluogo siciliano, gli azzurri di Mancini affronteranno la nazionale armena provando ad abbattere il record di 10 vittorie consecutive, chiudendo così i turni di qualificazione ad Euro 2020.
Fino ad ora, il mister marchigiano ha adottato una ben precisa filosofia di squadra, dando a tutti la possibilità di ruotare e assaggiare il campo. Dovrebbero infatti partire titolari Sirigu, Di Lorenzo e Romagnoli in retroguardia, spazio a Immobile e Zaniolo in attacco. Vediamo insieme dunque le probabili formazioni.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. ALL.: Mancini. A DISP.: Gollini, Meret, Florenzi, Acerbi, Emerson, Izzo, Orsolini, Belotti, Insigne, Bernardeschi, EL Shaarawy, Castrovilli.
ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannusyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian. ALL.: Khashmanyan. A DISP.: Beglaryan, Kasparov, Voskanian, Manucharyan, Danielyan, Avetisyan, Vardanyan, Babayan, Sarkisov, Harutyunyan
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900